giovedì 17 luglio 2008

NUOVO SPONSOR PER IL GRUPPO....

RAGAZZI E RAGAZZE....

avete presente lo svitol? quello spray utilissimo quando un po di ruggine avvolge i vostri membri?

bene.. Pene...ne ho trovata una versione migliore che diverrà sponsor ufficiale "P&B Company"...ecco a voi:


antiossidante..svitante districante..funziona per tutti i problemi di lubriFICAzione...
Carissimi,
spero di farVi cosa gradita informando di un'iniziativa che fra l'altro mi vede già da tempo promotore: quella dell'adesione al movimento PPFL. L'acronimo, da leggersi in stretta cadenza emiliano-romagnola, sta per Pan (pane), Parsott (prosciutto), F..a (carciofina o brogna), Lambrosc (lambrusco) ed è veramente quanto di più, nella sua sublime sintesi, rivelatore sugli aspetti filosofico, spirituale, culturale, nonchè spiccatamente gaudente dell'iniziativa. L'adesione è completamente gratuita e dà la possibilità, previa esibizione del tesserino che verrà recapitato, di fruire di diversificati vantaggi: adc esempio si mpotrà godere dell'ormai famosa iniziativa COOP "paghi 4 prendi 2", fino al più agognato di tutti il ricevimento di una mia fotografia (esistono vari formati) con dedica personalizzata e numerata!!!!
Il logo del movimento si fregia del motto: "La lingua batte dove il dente duole ed il clito....ride".
Meditate, Gente, meditate.....

Serge Consierge

lunedì 14 luglio 2008

Momento barzelletta

La mamma a Pierino:
- Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a
mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza!
Pierino:
- Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2006"...


Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E
questi le dice:
- Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per
lavoro!
- Ehh... anch'io lo pensavo...


Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. - Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo! - Hai ragione, fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina. - Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta. - Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Ma andate un po' affanculo, e di prima mattina!! Risponde il lupo. Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!?

La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"


Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.

Acosa giocavano Gesù e Giovanni Battista da piccoli? "Testa o croce!?!"
finalmente ci sono anch'io colleghi suini!

martedì 8 luglio 2008

Introduzioni

Egregi PREPUZI, Grazie per il Cortese Invito a far parte anche di queta meritoria iniziativa, che mi auguro mi vedrà fra i più richiesti e cliccati.
Ci vediamo domani per le prove.

I sensi del mio più deferente ossequio a Voi ed a tutti i Vostri amici

Serge Consierge

lunedì 7 luglio 2008

La "vera" evoluzione umana

Cari frequentatori di questo blog, vorrei sottoporvi una piccola riflessione storico-scientifica.


Come sapete, le idee sulla nascita della vita sulla Terra e sull'evoluzione della specie umana sono molte (alcune davvero fantasiose) e spesso contraddittorie.


Questa sera vi sottoporrò una teoria che potrebbe essere considerata come una "nuova via" verso la risoluzione della questione sull'evoluzione umana.


Recentissimi studi, infatti, hanno portato a strabilianti scoperte, che potrebbero essere sintetizzate in questo schema:

Gli studiosi ed i ricercatori hanno affermato che entro la fine dell'anno potrebbero riuscire a confermare questa tesi.

Fine del momento "Quark".

Ha condotto: Ala Piero Bosio Angela.

ATTENZIONE!!!! SPOSTATA DATA DEL CONCERTO!!


Cari fan e componenti del gruppo..mi accingo a dimostrare quanto siamo organizzati...anche tra mille insidie noi siamo sempre pronti al peggio!! hanno spostato la serata del nostro grande concerto e, ma noi abbiamo gia modificato i cartelloni e avvisato tutti... =) =)


IL CONCERTO IN PROGRAMMA PER IL 18 LUGLIO IN PIAZZA REPUBBLICA, SI TERRà INVECE LA SERA DEL 19 LUGLIO, ORE 21, AL CAMPO SPORTIVO DI CONFIENZA..


Continua la tradizione cene sociali!!! non lascisciamo che muoia questa stupenda tradizione!!!!


Cari RAGAZZI...e ragazze..soprattutto..come vedete una delle poche tradizioni che rimangono forti in questa Italia degradata dei giorni nostri..sono le CENETTE SOCIALI della P&B Company!!! VAI COSI....SIAMO I MIGLIORI!!!

QUESTA VOLTA (IN ATTESA DEL CONCERTO DI METà MESE) LA CENETTA SI è TENUTA A CASA MIA!!!!

CIAU A TUTTI!!!

venerdì 4 luglio 2008

P&B versione fumetto!

Notate questo particolare di un cartello pubblicitario di una birra allo Sherwood di Nicorwood...!



Non ci credo...siamo noi!! In versione ridotta, ma siamo proprio noi...!!

Ora, però, sorge spontanea una domanda... a quando il pagamento in birre per i diritti di questa pubblicità?

Futuro negozio P&B?

Egr. amanti di Barbera e di paniscia, buonasera!

Nei miei "numerosi viaggi" dovuti alle gare di scherma, mi sono imbattuto in una singolare attività commerciale, sul lungomare di Rimini:

Non è il negozio giusto per noi? Io direi che calza proprio a pennello!E se guardate in basso a destra vedrete un piccolo cartello con scritto: "Cedesi attività"!!

...un pensierino lo farei...