giovedì 24 gennaio 2008

CHE MITO!!!!



Ciao Panisciari e Barberofili!!! siete ancora molto assenti sul blog...non va bene! per invogliarvi vi metto due foto di un mito (non si offendano gli ottoni, se lui suona il sax che ci posso fare!?!?)
N.B. che bello! nelle sue mani il baritono sembra un contralto!! =)
Comunque...siate più presenti!! e impegniamoci tutti per trovare un bel posticino accogliente, che diventerà la nostra base operativa! una location dove poter fare delle prove serie e anche delle belle "riunioni" (tipo cene sociali!! anche perché non possiamo approfittare sempre dell'ospitale tavernetta di ALA!!)

ciau a tut!!
P.S. è in programma per sabato 26/01/'08 una cena sociale (sfruttando come sempre tavernetta di Ala...) a base di PIZZA fatta dalle mie manine...(da buon terrone che sono!!) =) =)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Niko verrei volentieri ma sono a casa della donna sabato sera...

Anonimo ha detto...

Ebbene si! Lo dobbiamo ammettere! Siamo state piacevolmente colpite da due beldi giovani (pilastri fondamentali) nella band e non solo! Volete sapere i loro nomi?.............................. Amore mio sei bellissimo! Il migliore! Il mio musicista schermidore preferito! Pilastro fondamentale in tutto e per tutto per me! Sei fantastico! TI AMO TANTISSIMO! Ambra

Tato...Sei ls cosa piu bella che sia capitata nella mia vita!!! Ti amo... Tua Marta