lunedì 28 gennaio 2008

CONTINUA LA TRADIZIONE "CENE SOCIALI"!!!

CON QUALI SPADE!?!?!?!

ATTENZIONE...SEI SULLA BRUTTA STRADA!!!!

RINGRAZIAMO IL NOSTRO OSPITE, OSPITATORE, OSPITANTE: GRAZIE BATTISTA!!!


Ciao ragazzi!! belle foto vero? organizziamo presto un'altra riunione così!!
Ringrazio tutti, chi ha portato le birre, chi ha fatto la spesa, chi ci ha ospitato e la cuoca ufficiale che ha salvato la mia pizza!! e anche chi si è unito a noi all'ultimo minuto; più siamo meglio è!
Grazie a tutti!!
P.S. inserirò presto anche le foto di capodanno! e altre ancora!!
Ciau a tut!!




giovedì 24 gennaio 2008

CHE MITO!!!!



Ciao Panisciari e Barberofili!!! siete ancora molto assenti sul blog...non va bene! per invogliarvi vi metto due foto di un mito (non si offendano gli ottoni, se lui suona il sax che ci posso fare!?!?)
N.B. che bello! nelle sue mani il baritono sembra un contralto!! =)
Comunque...siate più presenti!! e impegniamoci tutti per trovare un bel posticino accogliente, che diventerà la nostra base operativa! una location dove poter fare delle prove serie e anche delle belle "riunioni" (tipo cene sociali!! anche perché non possiamo approfittare sempre dell'ospitale tavernetta di ALA!!)

ciau a tut!!
P.S. è in programma per sabato 26/01/'08 una cena sociale (sfruttando come sempre tavernetta di Ala...) a base di PIZZA fatta dalle mie manine...(da buon terrone che sono!!) =) =)

martedì 8 gennaio 2008

CARA P&B... BUON ANNO!

Sono ormai passati 8 giorni dalla fatidica data del nostro ultimo servizio; tirando le somme direi che siamo piaciuti (e non poco!), anche se la critica dell'ubriacone passerà alla storia...! :-)
In ogni caso... BUON ANNO A TUTTI I COMPONENTI!!
Ed anche buon'Epifania alla "Befana" del gruppo...!